News Letter

Registrati alla nostra NewsLetter per ricevere in
tempo reale notizie ed aggiornamenti

indirizzo e-mail

Massimo Giovanni Di Vito - Distributore indipendente Herbalife
www.facebook.com/profile.php?id=100005279687196

FACEBOOK LIBRERIA UNIVERSITAS
www.facebook.com/libreriauniversitassora

Rivenditore autorizzato IGM
www.igmi.org

Massimo Giovanni Di Vito - Distributore indipendente Herbalife
www.facebook.com/profile.php?id=100005279687196

FACEBOOK LIBRERIA UNIVERSITAS
www.facebook.com/libreriauniversitassora

Rivenditore autorizzato IGM
www.igmi.org

Tirocinanti
www.facebook.com

Previsioni Meteo Sora

Titolo:

Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve

Autore:  Jonasson Jonas

Prezzo €:  15,00

Casa Editrice:  Bompiani

Descrizione:
Allan Karlsson compie cento anni e per l'occasione la casa di riposo dove vive intende festeggiare la ricorrenza in pompa magna, con tutte le autorità. Allan, però, è di un'altra idea. Così decide, di punto in bianco, di darsela a gambe. Con le pantofole ai piedi scavalca la finestra e si dirige nell'unico luogo dove la megera direttrice dell'istituto non può riacciuffarlo, alla stazione degli autobus, per allontanarsi anche se non sa bene verso dove. Nell'attesa del primo pullman in partenza, Allan si imbatte in un ceffo strano, giovane, biondo e troppo fiducioso che l'attempato Allan non sia capace di colpi di testa. Non potendo entrare nella piccola cabina della toilet pubblica insieme all'ingombrante valigia cui si accompagna, il giovane chiede ad Allan, con una certa scortesia, di vigilare bene che nessuno se ne appropri mentre disbriga le sue necessità. Mai avrebbe pensato, il biondo, quanto gli sarebbe costata questa fiducia malriposta e quella necessità fisiologica. La corriera per-non-si-sa-dove sta partendo, infatti. Allan non può perderla se vuole seminare la megera che ha già dato l'allarme, e così vi sale, naturalmente portando con sé quella grossa, misteriosa valigia. E non sa ancora che quel biondino scialbo è un feroce criminale pronto a tutto per riprendersi la sua valigia e fare fuori l'arzillo vecchietto. Un centenario capace di incarnare i sogni di ognuno, pronto a tutto per non lasciarsi scappare questo improvviso e pericoloso dono del destino.

PRIMO PIANO

Titolo: La forma del buio
Autore: mirko zilahy
Prezzo €: 18,60