News Letter

Registrati alla nostra NewsLetter per ricevere in
tempo reale notizie ed aggiornamenti

indirizzo e-mail

Massimo Giovanni Di Vito - Distributore indipendente Herbalife
www.facebook.com/profile.php?id=100005279687196

FACEBOOK LIBRERIA UNIVERSITAS
www.facebook.com/libreriauniversitassora

Rivenditore autorizzato IGM
www.igmi.org

Tirocinanti
www.facebook.com

Previsioni Meteo Sora

Rock_et Roll
Explore the space of amusement.

Trasformate i vostri tappi di spumante aggiungendo un morbido ed innocuo razzo pronto per il conto alla rovescia.
Rock_et Roll è un gadget eco_friendly,  progettato per la Fiftytwoways Ltd (www.fiftytwoways.com
usando resine ABS e gommapiuma, per essere sicuro e riciclabile al 100% .
Basta aggiungere una stella filante e fissarlo al tappo per essere pronti per il conto alla rovescia.
Le stelle filanti sono pensate per essere decorate con loghi e messaggi per portare i vostri pensieri nell'aria.

Riflessi magazine (Italia)
Il party è spaziale. Come trasformare il salotto in una base Nasa per una festa indimenticabile?
Ci ha pensato Zo-loft gruppo di architetti-designer, italianissimi, che hanno trasformato un
banale tappo di spumante in una navicella pronta al decollo […] Poeti e creativi possono decorare le stelle filanti per lanciare messaggi, se non nello spazio almeno nel salotto di casa.

Inhabitat (USA)
Rocket Roll, il razzo riciclabile degli ZO_loft, è una grande eco-alternativa ai soliti sprechi di stelle filanti o a quei rumorosi giochi pirotecnici [...] un set per decollare verso più verdi orizzonti.

Designerblog (Italia)
Questo piccolo gadget potrà decorare e rendere ancora più divertenti i vostri prossimi festeggiamenti
Rock-et Roll potrà avere la sua coda come una cometa, inanellando una stella filante alla base del razzo, o un qualsiasi nastro, che potrà contenere anche un vostro messaggio di auguri. Basterà poi fissarlo sul tappo di sughero e… stappare!

Justeco (Inghilterra)
Un tappo di sughero, un piccolo razzo in gommapiuma e una stella filante. Che cosa possiamo fare con queste tre cose divertenti? Una battaglia, naturalmente! Rocket Roll, il razzo riciclabile, offre un modo divertente per iniziare il nuovo anno

Estonoeh.es (Spagna)
[…] si chiama Rock Roll Et e il suo funzionamento è molto semplice: si prende il razzo, si fa clic sul tappo di una bottiglia di spumante, si agita la bottiglia come se foste Fernando Alonso che ha superato Hamilton all’ultima curva e si stappa. L'ideale sarebbe usarlo in Puerta del Sol a Madrid il 31 Dicembre […] 3, 2, 1, AUGURIIII… e riempire il cielo di razzi che volano ovunque!

Nerve.com (USA)
Una festa da Guerre stellari. Rocket Roll è fatto con bioresine e riciclabile al 100%.

Greenmuze.com (Canada)
Trasforma la tua festa in una ricorrenza divertente ed ecologica

Trendsnow.net (Francia)
il Rock e roll è un gadget divertente che daranno colore e allegria alle tue bottiglie di champagne

PRIMO PIANO

Titolo: Tutti i particolari in cronaca
Autore: Antonio Manzini
Prezzo €: 17.50
Editore: Mondadori

Titolo: Andata e ritorno
Autore: Andrelli A. - Perna F.
Prezzo €: 15.00
Editore: A.G. Creative